Asta Siempre Cicloriparo!

Ieri, 7 aprile 2013, presso il circolo Arci Belleville si è festeggiato il primo compleanno  della ciclo officina Cicloriparo. Per l’occasione si è tenuta la prima asta, al ribasso, di biciclette.  Un evento epocale. Mai, a Genova, è accaduta una cosa del genere. Non vi è traccia ne negli annali, tantomeno nella memoria delle persone più attempate. Qualcuno, azzarda che forse sì, ai tempi di Andrea Doria o di Colombo è avvenuto qualcosa di simile, ma non si è del tutto sicuri.

Molti erano i convenuti. C’è stata contesa e disputa per l’accaparramento del mezzo, con grande soddisfazione di Giacomo, che ha descritto i pezzi con garbo e fervore. Con Andrea, il notaro, che ha invalidato ogni tentativo di Turbativa d’asta e Dario che ha aggiudicato l’oggetto senza tentennamenti.

Successivamente, dopo un goloso rinfresco a base di torte, torte e torte, dopo aver spento la rituale candelina, Gianluca e i suoi amici musicisti hanno allietato gli astanti con canzoni a tema. Insomma una vera Festa. Ciao.

Cicloriparatore 4 (Dario Arzani)

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s