Il 16 luglio, Ciclismo Epico al Cicloriparo: L’epopea del ciclismo come non l’avete mai vista!

ciclismoEpico

Sabato 16 luglio 2016 Ciclismo Epico al Cicloriparo: L’epopea del ciclismo come non l’avete mai vista!

Sabato 16 luglio 2016 al Cicloriparo, il Collettivo Linea S ci parlerà di “Ciclismo Epico. L’epopea del ciclismo come non l’avete mai vista!”.

Con i testi Collettivo Linea S e le illustrazioni Rebigo-Studio, sarà un percorso con dieci storie di ciclismo i cui protagonisti si impongono all’attenzione per eccentricità o manie, riti o avventure estreme. Tra gli altri, si parlerà del gregario Andrea Carrea, Hugo Koblet con il suo pettine nel taschino, Mario Bricco che ci teneva ad arrivare ultimo…

Dopo la mostra a “La Fabbrica Illustrata” e poi al “Gelati Fanzine Festival”, l’epico gazzettone approda finalmente al Cicloriparo.  Se ancora non avete la vostra copia, accorrete numerosi ed epici!

Nel mentre, consuete cicloriparazioni.

 

Il CicloRiparo è una ciclofficina, un progetto culturale per favorire la mobilità sostenibile realizzato con l’aiuto di Fiab Genova.
Siamo aperti il mercoledì dalle 17.30 alle 19 e il 1° e 3° sabato del mese.

La sede del CicloRiparo è Palazzo Verde, in via del molo 65 a Genova.

Chi cerca una bici recuperata, può visitare l’Outlet del CicloRiparo con le bici revisionate dai volontari. Ci si può anche prenotare per riparazioni o per una revisione della bicicletta, scrivendo una mail a cicloriparo@yahoo.it

Per informazioni:

www.cicloriparo.wordpress.com

cicloriparo@yahoo.it

Su FB: https://www.facebook.com/pages/Cicloriparo/605500382853338

Advertisements